Usted está aquí

sede aziendaDa 70 anni i nostri clienti apprezzano l’affidabilità e la qualità dei nostri prodotti e servizi. Siamo passati da mezzi di trasporto con catenaria, come trasportatori e conveyer , al trasporto con carrelli elevatori ed ora trasportiamo con trattori elettrici in combinazione a lavasciuga pavimenti professionali che spesso operano negli stessi spazi e con la stessa clientela.. Il succedersi di tali prodotti ha seguito l’evoluzione del mercato e della tecnologia . La DEC , nata nel 1996 , come proseguo delle precedenti esperienze, si è avvalsa delle conoscenze commerciali e tecniche già acquisite dal proprio staff. L’azienda ha il proprio stabilimento a Modena , area conosciuta nel mondo come "la terra dei motori"  ma, che nel nostro caso ci offre nel raggio di alcune decine di chilometri una miriade di aziende specializzate che ci aiutano in maniera fondamentale a fabbricare prodotti di altissima qualità.


sede dec 2La rete commerciale, distribuita in tutta Europa, si avvale di un buon numero di Dealers che sono in grado di dare un servizio di consulenza atto a soddisfare ogni richiesta di competenza e professionalità.

La nostra presenza presso i vari clienti finali ha lo scopo di voler risolvere problemi, quindi cercare con e per il cliente il successo dell’operazione che si tramuta nella sua soddisfazione.


sede decLa nostra linea di comportamento è quindi determinata dalle esigenze del cliente che ci portano spesso a personalizzare i nostri prodotti : cosa che non tutti i nostri concorrenti possono fare date le loro dimensioni. Da noi la competenza, l’impegno e soprattutto la creatività dei nostri collaboratori viene premiata anche e soprattutto dalla soddisfazione del cliente.


dec in fieraIn alcune aziende automobilistiche i trattori elettrici vengono chiamati "i Bull": orbene Bull è il nome che la DEC ha dato ai propri trattori nel 1998. Che il nome del nostro prodotto, identifichi il prodotto stesso in generale , per noi è una soddisfazione inarrivabile: ma ci siamo riusciti!

Loading...